giovedì 15 marzo 2012

ONE SONG ONE TALE : sesto episodio

(TRATTO DAL VECCHIO BLOG)
pubblicata da Vivian B Da-Blitz il giorno mercoledì 1 giugno 2011 alle ore 1.02

WONDERFUL LIFE - BLACK


Eccomi di nuovo al mare
la luce del sole riempie i miei capelli
e i sogni sono appesi all'aria
e ho bisogno di un amico
che mi renda felice
invece che stare qui tutta sola
guardami mentre sono qui da sola di nuovo
proprio alla luce del sole
non ho bisogno di ridere e urlare
è una vita meravigliosa
non ho bisogno di correre e nascondermi
è una vita meravigliosa
i gabbiani volano nel cielo
e con i miei occhi blu
sai che sembra ingiusto
c'è magia ovunque
guardami mentre sono qui da sola di nuovo
proprio alla luce del sole
non ho bisogno di ridere e urlare
è una vita meravigliosa
non ho bisogno di correre e nascondermi
è una vita meravigliosa
non ho bisogno di correre e nascondermi
è una vita meravigliosa
non ho bisogno di ridere e urlare
è una vita meravigliosa
è una vita meravigliosa,
non ho bisogno...
è una vita meravigliosa
 
______________________________________________________

Dal 9 all'11 Giugno sarò al mare...da sola.

Qualche libro in valigia e il pc in spalla e via.
Alla fine poi non sei solo per davvero...le cose accadute , le persone "vengono via" con te.
Se avessero un posto sarebbe una scatola in valigia che contiene un varco temporale.
Enorme e piccolissima: la apri con un pensiero e ne esce quello che vuoi.
E' più profonda della borsa di Mary Poppins....fior fior di scienziati ne studiano il paradosso.
Si cerca di viaggiare nel tempo...ma il vero viaggio inizia con la formulazione di un pensiero.
...mi è stato detto che vado troppo veloce.
...mi è stato detto che devo rallentare.
Lo sto già facendo, lo farò ancora.
C'è il nastro della mia vita che si riavvolge e mi riporta indietro nel tempo.
Stiamo tornando al 1999 ed è davvero curioso che io parli di Mary Poppins:
con questo dvd si è segnata la fine di una storia di 9 anni con Andrea.
Sto ripensando molto a lui di recente.
Non che tornerei indietro CON LUI, ma tornerei indietro A LUI.
Prima di Andrea c'è stato un lungo periodo di solitudine e ritiro dal mondo:
in un certo senso avevo formulato lo stesso tipo di affermazione dentro di me che ho formulato di recente:
"questo mondo superficiale e quello che mi offre non mi interessa più...basta"
Così all'epoca mi sono chiusa in casa.

Ed è vero quando si dice che l'amore ti trova ovunque.
Andrea mi ha trovato nel 1999 attraverso lo schermo di un pc.
E pensare che allora il PC ce l'avevano in pochi e di chat ce n'erano 3 in tutta Italia ;)
Pazzesco.
Quando si dice era destino.
Ed è lì...a riprendermi quel destino che sto andando.
A rimettere insieme dettagli a riaprire libri e pagine scritte:
ad andarmi a cercare, perchè dopo la fine della storia con Andrea qualcosa "went wrong" e devo capire cosa.
Devo ritrovare la me stessa che ero e ricongiungerla alla me stessa che sono.
Sogno moltissime volte Andrea e Luca: continuamente.
Capo e Coda.
E' come una caccia al tesoro che riporta al punto di partenza:
come un cerchio.
Non l'avessi sempre saputo che era così:
moto circolare. perpetuo.
Punto......a CAPO.

L'estate prima della fine della storia con Andrea l'ho trascorsa a Noli:
indovinate dove sarò dal 9 all'11 giugno? 


Nessun commento:

Posta un commento