giovedì 15 marzo 2012

ONE SONG ONE TALE : quinto episodio

(TRATTA DAL VECCHIO BLOG)
pubblicata da Vivian B Da-Blitz il giorno venerdì 13 maggio 2011 alle ore 21.15

GARY GO - OPEN ARMS


Cos’è successo alla verità
smarritasi senza lasciar traccia
cos’è successo allo specchio
che mi ha mostrato un volto felice
cos’è successo a quando ancora si chiedeva “scusa”
sai che non è mai troppo tardi
cos’è successo alle belle cose in arrivo
che arrivano a chi le aspetta
cos’è successo a questa città
non è come era prima
cos’è successo a te
cos’è successo a me
devo guardare me stesso negli occhi
e dire che andrà tutto bene
forse niente andrà bene per tutto il tempo
ma devo afferrare queste possibilità dove esse sono
andrà tutto bene
devo vedere le cose per ciò che esse sono al momento
sono perso senza un luogo adatto per iniziare
mi adatterò pian piano al sole
cos’è successo alla lista
delle cose che avrei voluto essere
cos’è successo a te
cos’è successo a me
devo guardare me stesso negli occhi
e dire che andrà tutto bene
forse niente andrà bene per tutto il tempo
ma devo afferrare queste possibilità dove esse sono
andrà tutto bene
devo vedere le cose per ciò che esse sono al momento
si, le parole sono la linea di giunzione
sono pronto a ricevere
io sono l’oceano, tu sei la corrente
sono pronto a riceverE
è come se avesse le braccia aperte
pronto per, pronto per ricevere
 
__________________________________________________________________________


Fuori piove.
La pioggia lava via quella sensazione di irrisolto....
quella sensazione di "avevo qualcosa da fare...ma non ricordo cosa".
Ah si...è vero:
avevo te da cercare, ma sai, per una volta ti ho messo via e ti ho nascosto ai mei stessi occhi.
Non ho tempo: non ho più tempo.
Quanto ne ho dato, quanto lavoro ...malpagato.
Se devi essere "un lavoro" non so....chiamami fagnana ma non ne ho più voglia.
Sono qui, lo sai, lo hai sempre saputo e non fingere con me ti conosco:
Ferma, immobile: ma A BRACCIA APERTE.
Così ti aspetterò.

 
TEMPO:
Senza metterti PRIMA di me, senza URGENZA.
Sarai QUANDO non ci credo più.
PRIMA che sia troppo tardi
DOPO l'inferno che ti ha preceduto.
 
LUOGO:
Mi capiterai TRA CAPO E COLLO, sarai DOVE NON GUARDO:
sarai DOVE non c'è sforzo e non c'è fatica.
Vivrai nei miei pensieri più ALTI.
Non mi farai mai scendere in BASSO per starti accanto.
 
C'E' TEMPO E LUOGO PER OGNI COSA sotto il cielo:
Sarai una sensazione quieta non un cataclisma.
Sarai a costo zero...zero fatica.
Tu farai per me...tu mi cercherai.
Sono dove non guardi, dove non credi.

Corrimi incontro a BRACCIA APERTE.


Nessun commento:

Posta un commento