martedì 29 maggio 2012

FROM STAND STILL TO STAND STEEL

Stamattina : occhi spalancati alle 6.46
Come  mi succedeva fino a qualche tempo fa' dopo che è finita l'ultima storia.
Ho avuto modo di pensare molto:
almeno fino alle 9.00 circa, poi mi sono riaddormentata.

Come sempre accade in certi giorni della tua vita :
riesci a capire chi sono le persone vere che hai accanto e che, se sei fortunato, avrai sempre.

Ieri, il 28 maggio 2012, arrivo a scuola alla LIZARD e Pamela mi corre incontro e mi abbraccia!
Pamela ti voglio tanto bene sai?
Sei proprio una bella bella persona e lo scrivo qui che lo leggano tutti:
perchè troppo spesso ci dimentichiamo di dire alle persone che gli vogliamo bene
ed invece dovremmo dirlo loro spesso, tutti i giorni se possibile.
Siamo qui in "PRESTITO" e chissà per quanto.....per cui :
VOGLIO METTERE QUI TUTTE LE PERSONE SPECIALI DEI MIEI PRIMI 40 ANNI
Miki ed Angelo (ci conosciamo da 14 anni ormai)
Miki, il miglior chitarrista del mondo, almeno del MIO mondo
ed Angelo, il miglior tastierista.
Vi voglio bene: anno dopo anno vi scopro e vi ri-scopro le belle persone che siete che eravate e che sarete sempre. Come il vino, più invecchiate più migliorate.
A Pam e Miki soprattutto: grazie delle parole di conforto qualche tempo fa'
e grazie per aver cercato di avvertire qualcuno di NON FARMI DEL MALE
Non ha capito, lo ha fatto lo stesso: ma io ho voi e lui non ha nulla
Quindi vinco io che dite? 1 a zero..... 
Piero: per te non ho parole, sei il fratello che avrei voluto e la persona che più sa come mi sento in certe circostanze, che FUNZIONA o MALFUNZIONA troppo spesso come me.
Grazie della tua vicinanza ed amicizia !!!! Mi comprendi.
Ci mettiamo anche Vito che sulla porta si è sorbito un riassunto ULTRA-RAPIDO
dei miei ultimi mesi : grazie degli auguri :)
Un altro amico e grande batterista Luca :man....grazie. 
Grazie grazie grazie per aver sopportato le mie paranoie e le mie buche alle prove coi Good Gheddo.Non avevo tanto voglia di vivere. ma son TORNATA!
Gli allievi : Paolo - Alessia - Carola - Francesca
Grazie !!!!
(Francesca a te soprattutto che hai passato una esperienza simile alla mia.
Sai cosa si prova, sai quanto è difficile. Ci siamo rialzate : sei stata un esempio, anche se non lo sai....Te lo dico qui)

Allievi a casa :
FULVIA....che dire? Nulla.....tu SAI. 
Francesco : grazie grazie grazie. Cogli l'essenza delle cose e delle persone. Giovane ma saggio. Sarai un'opera d'arte di adulto e di uomo!
Tiziana: con poche parole e con un'anima grande. Imparerai ad essere la tua voce.
Te lo prometto
Pierre : tu sei l'unico ad avermi fatto sorridere e ad avermi strappato un sorriso quando non riuscivo nemmeno più a mangiare. Sei davvero una persona BELLA!!!! Bella bella bella!!!!!
Luciano : grazie. Di avermi ascoltata e di essere un uomo che ama la sua famiglia.
Sei un esempio. Ce ne fossero di più così....oggi.

Amici da secoli:
FILOMENA ci conosciamo da ormai 34 anni e resti la più grande.
La grande donna che è la mia migliore amica. La donna di cui vorrei avere la lucidità:
sei il mio lato cosciente, la persona che mi fa vedere la realtà e mi appoggia coi piedi a terra.
Che mi RICORDA CHI SONO E COSA MERITO. E cosa ho il dovere di volere per me.
Mi ricordi che posso essere forte e rialzarmi. Da tutto.
TANYA E PATRIZIA: le mie sorelle col mio stesso dono. Menomale che ci siete voi, che leggete i segni e vedete oltre le cose: mi ricordate che è normale e che fa parte del PACCHETTO della sensibilità eccessiva. Non mi fate sentire sola e diversa...ma unica: COME VOI.
Valeria : sorella. Roma è troppo distante...ci vediamo questa estate.
Ti abbraccio forte. Sei il mio ramo proteso verso il passato e sarai nel mio futuro. Sempre.
Alessandro G. : il tuo studio è la mia seconda casa e tu sei il mio fratello del cuore.
Raccogli sempre i miei cocci e soprattutto comprendi cosa vuol dire avere un cuore che batte troppo forte ed il prezzo che comporta. Ti voglio bene.
Celina: sorella in musica....ti rialzerai e vedrai la verità.
E la verità ti renderà libera: sabato intanto vieni al mare con me ;)
Danila: una sorella forte e tenace, che conosco dai tempi del liceo.
Anche se vado e vengo ed i nostri ritmi di rado corrispondono :ci sei e ne sono felice. 
Ti voglio bene!!!!

Tra gli amici di Facebook e pescando tra gli sms:
Stefano dalla splendida puglia...ex fan ora AMICO. Grande.
Paolo M. animo affine
Fabio P. grazie di avermi fatto partecipe della tua storia
Mirko!!!! Prima o poi sto benedetto VAGABONDO arriverà!!!!!!
Mi auguri sempre di trovare il grande amore. tu insisti, prima o poi ci prenderai, 
la statistica è dalla tua parte !!!! 
Ilaria...grazie del trucco e parrucco per la prima serata della trubute band di Tina Turner e non solo, grazie per lo sfogo al Peocio e grazie per la tua purezza: il mondo forse non è così pieno d'amore, ma tu ne hai tanto e sei così bella per questo.
Michele è un uomo fortunato.
Alessandro C. colui che prima di tutti ha creduto in me e nella potenza della rete:
mi hai fatto il primo myspace e ti ricordi sempre di me. Grazie amico!!!!

Ne dimentico tanti, lo so....
ma non per questo sono i meno importanti.
Ho avuto persone belle accanto di recente. 
(oddio....dal lato delle amicizie per lo meno)
Mi avete teso una mano: mi avete aiutato a rialzarmi.

Sono passata da:
STAND STILL A STAND STEEL
Prima ero in battuta d'arresto ora sono d'acciaio.
Nuovamente.
E voi siete stati i FABBRI che mi hanno raddrizzato e ribattutto sul fuoco fino a rendermi di nuovo SOLIDA LUCIDA E SCINTILLANTE COME UNA LAMA.
Con telefonate abbracci e cose belle dette e fatte per me.
Vi racchiudo in questo post consegnato all' eternità futuribile della rete.

GRAZIE DI ESSERE NELLA MIA VITA.











Nessun commento:

Posta un commento