mercoledì 9 maggio 2012

TITANIO

DAVID GUETTA - TITANIUM (Traduzione)

(Per te....omuncolo)

Gridi ad alta voce
Ma non posso sentire una parola di quel che dici
Sto parlando ad alta voce non dico molto
Sono criticato ma tutto quello che dici è in mattoni di vergogna
Tu mi abbatti, ma io mi alzo

Sono a prova di proiettile non ho niente da perdere
Via l'incendio, via il fuoco
sei solo mattoni di vergogna, riprenditi la tua pioggia
Via l'incendio, via il fuoco
Tu mi abbatti ma io non cadrò
Io sono in titanio
Tu mi abbatti ma io non cadrò
Io sono in titanio
Io sono in titanio…

Beffami pure
Ma non eri tu che mi hai offerto di cadere?
Città fantasma, amore tormentato
Alza pure la voce bastoni e pietre possono rompere le mie ossa
ma tanto sto parlando ad alta voce e non dico molto

Sono a prova di proiettile non ho niente da perdere
Via l'incendio, via il fuoco
sei solo mattoni di vergogna, riprenditi la tua pioggia
Via l'incendio, via il fuoco
Tu mi abbatti ma io non cadrò
Io sono in titanio
Tu mi abbatti ma io non cadrò
Io sono in titanio
Io sono in titanio…

Pietra dura, mitragliatrice
Tu sai solo sparare a quelli che si rialzano
ma io sono pietra dura, a prova di proiettile

Tu mi abbatterai ma io non cadrò
Io sono in titanio
Tu mi abbatterai ma io non cadrò
Io sono in titanio
Tu mi abbatterai ma io non cadrò
Io sono in titanio
Tu mi abbatterai ma io non cadrò
Io sono in titanio




Nessun commento:

Posta un commento