sabato 6 ottobre 2012

ANGELI SENZA ALI E DEMONI CIECHI

E poi guardi "c'è posta per te" 
e vedi un uomo innamoratissimo della sua donna:
lei è rimasta paralizzata sulla sedia a rotelle.
E lui va in trasmissione per dire a lei che si sente un peso per lui...
che invece è lui che ha bisogno di lei !!!!

Cosa penso?
Penso che ho solo avuto delle merde accanto fino ad oggi....
uomini di mille parole e zero fatti,
uomini che non hanno saputo vedere nulla di me:
NULLA.
Uomini che non hanno meritato NIENTE di quello che ho dato.
Uomini che hanno sputato su tutto quello che ho REGALATO loro.
Li ho ascoltati, stretti, abbracciati, amati, capiti, accettati per quello che erano e che se ne sono andati.

E allora ANDATE:
MA ANDATE A QUEL PAESE.

In un mondo come questo pieno di gente di merda
voi siete stati amati PER QUELLO CHE ERAVATE.
Io merito di meglio, di meglio di voi tutti messi insieme!!!!
Voi che avete sempre e solo AMATO VOI STESSI così tanto
e troppo che non avete nemmeno capito la fortuna che avevate.
Mi spiace davvero per la vita dura che avete avuto
ma quella vita non vi è servita a nulla.
A niente son servite le vostre sofferenze se non vi hanno reso
CAPACI DI VEDERE UNA PERSONA COME ME.

Io mi auguro invece che tutte le sofferenze che voi mi avete dato
mi chiariscano bene le idee.

Io MI MERITO L'AMORE PERCHE' SO AMARE.
Sulle macerie di me stessa che voi avete lasciato per terra
spero di ricostruire una me stessa ancora migliore 
per il mio VERO AMORE CHE VERRA'.

Ma vaffanculo va.....
LA MIA FORTUNA E' AVERVI PERSI.
TUTTI.
OGNUNO DI VOI
con le sue piccolezze, incapacità, egoismi.
Voi tutti troppo pieni di voi stessi anche solo per vedere chi avete accanto
stitici nell'anima
non meritate l'amore
l'avete avuto accanto e non l'avete gradito. 

E lui dice "l'amore che mi hai dato mi ha reso uomo"
....
mi da speranza questo ragazzo che grida al mondo io ti amo.
Ad una lei sulla carrozzina, non bella e non certo perfetta.

Vi manderei tutti a ripetizione da questo bel ragazzo con un cuore.

Ma poi ci penso e penso che siete voi gli sfortunati 
ed i veri HANDICAPPATI perchè.....
NON NE AVETE UNO.

Non capirete mai cosa avete perso.
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.





Nessun commento:

Posta un commento