venerdì 20 luglio 2012

PER NON DIMENTICARE (20 marzo - 20 luglio)

(A 4 mesi dallo stronzo)

Non so come iniziare questa lettera:
di sicuro non con CARO C. 
perchè non sei affatto nè caro nè una bella persona.

E' passato un mese ed ora, dal profondo del cuore, 
sappi che finalmente vedo la orrenda maniera in cui ti sei comportato con me.
Non azzardarti a dire che io ti ho forzato in qualche modo all'inizio:
alla prima uscita hai detto che non volevi una relazione.
Io mi aspettavo di non sentirti più a quel punto, 
sei stato tu a cercarmi ancora e ancora...
a parlare con me per ore...
per giorni, a raccontarmi (senza che ti fosse richiesto) i tuoi drammi familiari.
E ad un certo punto io ti ho chiesto di fare chiarezza e capire cosa c'era tra  noi, perchè chiaramente non era amicizia, tu hai guidato in silenzio per 10 minuti poi sotto casa mi hai baciato.
Era Natale.

In questi 4 maledetti mesi tu mi hai detto parole PESANTISSIME  :
MI STO INNAMORANDO DI TE
MI SONO INNAMORATO DI TE
e poi ancora:
SEI L'UNICA COSA BELLA DELLA MIA VITA
IL MOMENTO PIU' BRUTTO DELLA GIORNATA E' QUANDO VADO VIA DA CASA TUA
FAREI CHILOMETRI SOLO PER STARE CON TE 5 MINUTI
MAGARI NON LO DO A VEDERE MA TI AMO
SONO CONTENTO CHE LA VITA MI ABBIA PORTATO UNA PERSONA BELLA COME TE MI DOVRAI SOPPORTARE PER MOLTO TEMPO...
e poi sei sparito dall'oggi al domani come un CODARDO.
Perchè questo sei :
un CONIGLIO PAUROSO che non ha LE PALLE per venire OGGI a gurardarmi in faccia e dire la cosa più ovvia in queste circostanze.

SCUSAMI SONO STATO UNO STRONZO.

Volevi o potevi salvare almeno un po' di rispetto e dignità dopo tutto
ma non hai nemmeno il coraggio di venire di fronte a me.
E per questo tu mi fai schifo.
Fa schifo una persona che non ha il coraggio di guardarmi in faccia.

Tu MI HAI ILLUSO
(perche' è ovvio, a questo punto MI HAI SOLO MENTITO PER TRE MESI)
e tu sapevi l'inferno da cui arrivavo prima di te, 
sapevi di L. mio ex e del fatto che mi ha picchiata,
TU MI HAI VISTO PIANGERE DI PAURA a dicembre 

perchè mi stavo legando a te e cosa hai detto'?
MA IO NON SONO UNO STRONZO, 
IO SE SCELGO UNA PERSONA MI IMPEGNO SERIAMENTE
TI COMPORTI COME SE DOVESSI SPARIRE DA UN MOMENTO ALL' ALTRO.
E l'hai fatto!!!!


C'E' STATO UN MOMENTO IN CUI HO PENSATO, GIUSTIFICANDOTI, 
CHE PER QUELLO CHE HAI PASSATO NELLA TUA FAMIGLIA, 
TU AVESSI PAURA DI LEGARTI A ME

TI RICORDO NUOVAMENTE L'SMS DEL 19 MARZO:

"SONO CONTENTO CHE LA VITA MI ABBIA PORTATO UNA PERSONA BELLA COME TE MI DOVRAI SOPPORTARE PER MOLTO TEMPO... TI AMO"
E RICORDO BENISSIMO IL MARTEDI' 20 MARZO
TU CHE MI FACEVI RIDERE NEL LETTO E POI ABBIAMO FATTO L'AMORE E CI SIAMO ADDORMENTATI ABBRACCIATI
PER GIORNI E GIORNI MI SONO CHIESTA PERCHE' TU MI STRINGESSI COSI' FORTE E MI DICESSI QUELLE COSE per poi TRADIRMI COME GIUDA voltandomi le spalle ed allontanandoti.

Due settimane fa', dopo quasi un mese, mi mandi un sms con scritto TI VOGLIO BENE?

Sai cosa fa una persona che ti vuole bene?
NON TI ABBANDONA
NON TI MENTE
NON SPARISCE
QUANDO SBAGLIA CHIEDE SCUSA
E LOTTA....ANCHE SOLO PER SALVARE UN QUALCOSA 

O AIUTARE L'ALTRO A NON SOFFRIRE.

Ma poi ho ricordato che hai detto:
"uh...sai quante volte mi han dato del bastardo o del figlio di puttana?"
e di quella ragazza che poverina quando l'hai lasciata andava a piangere in giro ne parlavi con commiserazione , come di una poveretta...

Quindi tu CHI SEI DAVVERO?????
CHI CAZZO SEI TU....LO SAI?
SEI UN BASTARDO O SOLO UNO TRAUMATIZZATO DALLA SUA FAMIGLIA CHE SI AMPUTA E AMPUTA L'AMORE?
o uno che FA QUELLO CHE MAMMA GLI DICE?
"...C. dobbiamo parlare...chi è questa ragazza che vedi...Fai attenzione il mondo è pieno di donnacce. Ma Carlo non vai più in moto quest'anno?"
Beh io non sono una donnaccia e a te ci tenevo veramente.
E tu mi hai perso.....

Quel sabato, quando mi hai riportato le foto, non ce la facevi ad andare via da casa mia e ti sono venuti gli occhi lucidi.
Quindi? Perchè?
Non sei un essere senza cuore?

TU CHI SEI DAVVERO?


Spero che un giorno troverai il coraggio di guardarmi in faccia e dire la verità anche se ne dubito
ma ormai è chiaro che preferisci ammazzarti di bevute fino ad annichilirti il cervello completamente, e nel tuo cervello ci affogherò io, e tutte le cose belle....
LE UNICHE CHE POTREBBERO SALVARTI DALL'OBLIO DELLA VITA INUTILE CHE CONDUCI.
SEI SOLO...SENZA AMORE
PER TE STESSO IN PRIMIS
Non è sul fondo di una Becks che uccidi i pensieri:
sarò una povera stupida ma LA VITA SENZA UNA PERSONA CHE TI AMA NON E' NULLA.
NIENTE
VUOTO A PERDERE.....

MA TANT'E' ...
E' LA TUA VITA...
CONTINUA AD UCCIDERE L'AMORE
ALLONTANA CHI TI AMA
E SE E' QUESTO CHE VUOI.
MUORI DA SOLO.

Con me avresti potuto FARE IL SALTO
C'ERA ABBASTANZA AMORE IN ME PRIMA, che io sarei stata lì con te e per te,
per aiutarti e sostenerti, starti accanto mentre praticavi il cambiamento nella tua vita....e aspettarti.
Invece tu ti sei sentito soffocare e mi hai abbandonato.
Non hai visto un alleato, non hai visto una amica, solo un nemico.

Per quanto mi riguarda, sarai orgoglioso di te

(chissà che vittoria per il tuo EGO)
sapendo che come vedi è passato un mese e ancora non ti ho dimenticato.
Visto?
Sei contento?
Felice?
Ti senti fico?
Il mio amore che ti ha soffocato non era nè piccolo nè stupido EVIDENTEMENTE.

Ma io mi dimenticherò prima o poi DI TE.....
quello che invece auguro a te E' DI NON DIMENTICARTI MAI NE' DI ME 
NE' DEL MALE CHE MI HAI FATTO.






5 commenti:

  1. Eheheheheh...


    Basta con questa gente, basta, basta, BASTA...

    RispondiElimina
  2. IL MONDO E' PIENO DI PAZZI CARO PAOLO
    E LI TROVO TUTTI IO A QUANTO PARE
    IN OGNI CASO....PAGHERANNO.
    PAGANO SEMPRE.

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana scusa del disturbo, ti ho appena conosciuto su Facebook.
    Sono Massimiliano Mackay Wolf amico ed ex compagno di classe di Chiara.
    Ti volevo chiedere se fosse possibile acquistare un tuo CD autografato, previo pagamento tramite paypal.
    Tante grazie e saluti
    Massimiliano

    RispondiElimina
  4. Massimiliano....
    i CD dell'epoca purtroppo sono introvabili come i vinili:
    ormai è tutto digitalizzato e quindi non esiste più su supporto fisico.
    Fammi sapere comunque se posso fare altro :)
    In alternativa quando avrò una serata vicina a te e Chiara ci vedremo di persona con molto piacere.
    Ti ringrazio dei tuoi consigli:
    spero solo di dimenticare al più presto questo brutto bruttissimo capitolo che mi ha tolto più energie del dovuto.
    Grazie molte :)

    RispondiElimina