martedì 17 luglio 2012

GENTE SENZA PERSONALITA' DIO LA AIUTI

E' bello vedere che la vita da' sempre risposte a tutto.
E' bello scoprire quanto e come si è parlato alle tue spalle:
ho una mente matematica e alla fine quando ho tutti i tasselli li compongo insieme facilmente e vedo il disegno...
Adesso so da dove possono essere venute le parole che mi hai detto, 
uomo salvadanaio.
Ci son voluti 4 mesi, ma ora so quale persona di quelle che ti circondano ha instillato il dubbio dell'uso di droghe.
E tu....senza un tuo proprio pensiero, manipolabile da chiccessia, 
a chi hai creduto?
Certo non a me: vivevi in casa mia se ci fossero state droghe le avresti viste.
Non avresti mai trovato niente.
E sai che c'è: hai perso una bella persona, pulita, forse con un pessimo carattere ma di cuore.
Non posso dire altrettanto della gente che ti circonda:
che vede il male dappertutto.
Ma la colpa è solo tua.
Che credi a loro.....
Quanta gente che parla parla e non ti conosce...
Anzi: ti conosce ha mangiato al tuo tavolo o tu al loro (come cristo e Giuda)
e ti ha guardato negli occhi senza davvero vederti.
Io spero nella giustizia divina :
spero che un giorno chi come me non ha nulla da nascondere venga premiato ed abbia la giusta rivincita.
Mi fanno pena: 
sei davanti a loro e sei te stesso e vedono il male in te...
anche quando non c'è.
Morti che camminano.
Gente con la paura di vivere.
Soli: necessariamente e come potrebbe essere diverso quando il male ce l'hai dentro lo vedi fuori.
il mio contrario che mi aspetto sempre che la gente non mi ferisca perchè io non lo farei.
Il bue che dice cornuto all'asino:
e poi son loro che celano segreti e dipendenze....
Tant'è: 
io con la mia coscienza ci dormo serena e non devo dare spiegazioni a nessuno specie a gente ignorante e piena di pregiudizi.
Io non sono il mio lavoro.
Non uso droghe.
Non mento: non tradisco: non fingo di essere qualcuno che non sono
e non sono CRUDELE col mio prossimo.
Mi guardo allo specchio conscia di essere una delle poche persone di buon cuore di questo buffo pianeta.

Chi giudica gli altri verrà giudicato.
Fate pace coi vostri fantasmi.......inetti.
Siete degni l'uno degli altri.....

Buona vita.


Nessun commento:

Posta un commento